Altri importanti rientri a Zingonia, il report odierno

Giornata di rientri in casa Atalanta, nella settimana che saluta gli impegni con le rispettive nazionali. Sono tornati al lavoro in gruppo Kolasinac, Hien, De Ketelaere e Palestra, mentre seduta di scarico per Pasalic e Samardzic. Lavoro individuale in campo per Djimsiti e Ruggeri, mentre Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale ma non in campo. Terapie per Kossounou, Brescianini e Scamacca (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova giornata di lavoro per l'Atalanta che prepara la partita in programma domenica pomeriggio sul campo del Venezia. La speranza di Gian Piero Gasperini è di recuperare qualche giocatore infortunato per il match in terra lagunare. (Fantacalcio ®)

Per entrambi crescono le speranze di convocazione per la gara di domenica 20 alle 15 a Venezia, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti considerato anche il tour de force che attende i nerazzurri di Gian Piero Gasperini alla ripresa del campionato: dopo la gara di Venezia la gara di Champions League con il Celtic, mercoledì, l’anticipo di campionato con il Verona, sabato 26, e il turno infrasettimanale di mercoledì 30 con il Monza. (L'Eco di Bergamo)

Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale, mentre terapie per Scamacca, Kossonou e Brescianini. Rientrati a Zingonia anche Lookman, che ha lavorato in gruppo, e Sulemana. Per quest’ultimo sessione di scarico. (Calcio Atalanta)

Calcio: Atalanta; Djimsiti e Ruggeri disponibili per Venezia

Ritorna al Cineteatro Astra di Sassari il “Festival Etnia e Teatralità”. Sassari. (SARdies.it)

Prosegue la preparazione dell'Atalanta verso la prossima gara di campionato contro il Venezia. Nella giornata di ieri Djimsiti e Ruggeri hanno svolto lavoro individuale sul campo "tenendo aperta una porta per la loro convocazione per la trasferta di Venezia (cauta fiducia, senza rischiare)", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Il difensore albanese s'era infortunato all'anca sinistra con lo Shakhtar il 2 ottobre, gara saltata dall'esterno mancino per problemi al ginocchio sinistro. Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. (Il Mattino di Padova)