Cesa: “Fase geopolitica difficile ma Mediterraneo ancora crocevia di cultura ed economia. Blue Economy e sicurezza climatica alla base dello sviluppo sostenibile”.

Cesa: “Fase geopolitica difficile ma Mediterraneo ancora crocevia di cultura ed economia. Blue Economy e sicurezza climatica alla base dello sviluppo sostenibile”.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

“È fondamentale continuare a dialogare, a cooperare e costruire opportunità anche in un momento geopolitico difficile. Il Mediterraneo si conferma crocevia di cultura, economie e sfide globali” – Così Lorenzo Cesa, Presidente della Delegazione italiana presso l'Assemblea Parlamentare della NATO- intervenendo oggi alla quinta edizione del Mediterranean Forum of Local Governments and Business che si è tenuto in streaming tra Milano e Beirut. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Qatar, ventitreesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e gli orari della differita TV8. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP del Qatar 2024 di F1 a Losail e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

McLaren guida la classifica a squadre con 608 punti, solo 24 di vantaggio sulla Ferrari (584). In Qatar la penultima gara della stagione del Mondiale con la sesta e ultima sprint dell’anno: un fine settimana che mette in palio fino a 59 punti per il titolo Costruttori. (la Repubblica)

“Una doppietta a Las Vegas“. Le ultime parole famose riecheggiano quasi beffarde in mente. Erano quelle di Leclerc nei giorni antecedenti alla gara del Navada. La doppietta c’è stata ma l’ha messa a segno la Mercedes, con Russell davanti ad uno strepitoso Hamilton, autore di una rimonta clamorosa dalla decima piazza fino alla seconda. (SportItalia.it)

Ferrari, operazione sorpasso. Con le curve modificate McLaren più vicina

Dopo che Max Verstappen si è laureato, a Las Vegas, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, l'interesse è per l'assegnazione del Mondiale Costruttori. Ultime due gare della stagione di F1 2024. (Today.it)

A pochi giorni dalla conclusione dello spettacolo di Las Vegas, dove la F1 ha affrontato le rigide temperature della notte americana, i piloti si preparano a un nuovo fine settimana di gara, questa volta fra la sabbia e il vento di un panorama molto diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar i F1 che si terrà sul circuito di Lusail. Nella penultima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Lusail e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar. (F1inGenerale)