Cesa: “Fase geopolitica difficile ma Mediterraneo ancora crocevia di cultura ed economia. Blue Economy e sicurezza climatica alla base dello sviluppo sostenibile”.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È fondamentale continuare a dialogare, a cooperare e costruire opportunità anche in un momento geopolitico difficile. Il Mediterraneo si conferma crocevia di cultura, economie e sfide globali” – Così Lorenzo Cesa, Presidente della Delegazione italiana presso l'Assemblea Parlamentare della NATO- intervenendo oggi alla quinta edizione del Mediterranean Forum of Local Governments and Business che si è tenuto in streaming tra Milano e Beirut. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Qatar, ventitreesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e gli orari della differita TV8. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP del Qatar 2024 di F1 a Losail e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)
McLaren guida la classifica a squadre con 608 punti, solo 24 di vantaggio sulla Ferrari (584). In Qatar la penultima gara della stagione del Mondiale con la sesta e ultima sprint dell’anno: un fine settimana che mette in palio fino a 59 punti per il titolo Costruttori. (la Repubblica)
“Una doppietta a Las Vegas“. Le ultime parole famose riecheggiano quasi beffarde in mente. Erano quelle di Leclerc nei giorni antecedenti alla gara del Navada. La doppietta c’è stata ma l’ha messa a segno la Mercedes, con Russell davanti ad uno strepitoso Hamilton, autore di una rimonta clamorosa dalla decima piazza fino alla seconda. (SportItalia.it)
Dopo che Max Verstappen si è laureato, a Las Vegas, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, l'interesse è per l'assegnazione del Mondiale Costruttori. Ultime due gare della stagione di F1 2024. (Today.it)
A pochi giorni dalla conclusione dello spettacolo di Las Vegas, dove la F1 ha affrontato le rigide temperature della notte americana, i piloti si preparano a un nuovo fine settimana di gara, questa volta fra la sabbia e il vento di un panorama molto diverso. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar i F1 che si terrà sul circuito di Lusail. Nella penultima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Lusail e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar. (F1inGenerale)