Alfa Romeo: cosa c'è nascosto nel teaser del "best of 2024"?
Tra le immagini mostrate verso la fine, spicca un dettaglio intrigante: una linea luminosa rossa che delinea il famoso Scudetto, il simbolo distintivo della casa milanese. Questo particolare non è passato inosservato e ha scatenato indiscrezioni: potrebbe rappresentare un'anticipazione della firma luminosa posteriore della prossima generazione della Stelvio, attesa per l'estate del 2025 e destinata al model year 2026. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Considerati i 115 anni di Alfa Romeo, che li celebrerà il prossimo 24 giugno, il nuovo SUV si imporrà sicuramente come uno dei protagonisti, e inoltre potrebbe essere l’occasione per presentare l'intera gamma o avviare ufficialmente gli ordini del nuovo modello in Italia. (Auto.it)
La nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto nel corso della primavera del 2026, ma sicuramente nel corso del 2025 che sta per iniziare avremo nuove importanti rivelazioni su quelle che saranno le caratteristiche dell’attesa seconda generazione della celebre berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)
Da diversi decenni, i modelli Alfa Romeo hanno una caratteristica molto apprezzata: il piastra decentrata. Ci sono alcuni dettagli che, per i veri appassionati diAlfa Romeosono importanti, e uno di questi riguarda il futuro Alfa Romeo Giulia. (Italpassion IT)
A quanto pare però la presentazione ufficiale dell’intera gamma potrebbe avvenire solo il prossimo 24 giugno giorno in cui la casa automobilistica del Biscione festeggia 115 anni. Non sappiamo se solo attraverso le prime immagini ufficiali o in altro modo. (ClubAlfa.it)
Nei giorni scorsi dalla Francia è giunta la voce secondo cui la nuova Alfa Romeo Giulia, il cui debutto è fissato nel corso del 2026, avrà la targa decentrata nel tipico stile di Alfa Romeo. Questo a differenza di quanto avverrà con la nuova Alfa Romeo Stelvio che invece la avrà centrale come il recente Alfa Romeo Junior. (ClubAlfa.it)
Come il resto della gamma di Stelvio sarà prodotta su piattaforma STLA Large presso lo stabilimento Stellantis di Cassino in Italia. Nuova Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sarà la versione top di gamma della seconda generazione del SUV di segmento D del Biscione che farà il suo debutto nel corso dei prossimi mesi, molto probabilmente in primavera. (ClubAlfa.it)