Francesco Capuzzo, scomparso nel milanese, è stato trovato morto ad Aosta

Francesco Capuzzo, scomparso nel milanese, è stato trovato morto ad Aosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il corpo del 33enne individuato nel vallone di Saint-Marcel. Da chiarire se sia stato un incidente da escursione o un gesto volontario Era in fondo a un salto di roccia, il corpo senza vita di Francesco Capuzzo, 33enne di Basiglio (Milano), scomparso da casa il 24 settembre scorso. Il cadavere è stato individuato nel vallone di Saint-Marcel, a circa 25 chilometri da Aosta, in un’area impervia, nella zona delle vecchie miniere. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Basiglio (Milano), 9 ottobre – È stato trovato senza vita nel vallone di Saint-Marcel, a circa 25 chilometri di Aosta, a metà strada fra il capoluogo e Saint Vincent, il corpo di Francesco Capuzzo, il trentatreenne di Basiglio scomparso da casa il 24 settembre. (IL GIORNO)

Il ritrovamento è avvenuto a Saint-Marcel. La denuncia di scomparsa era stata presentata dalla madre dell'uomo. (Gazzetta Matin)

Il corpo del trentatreenne di Basiglio (Milano), è stato trovato senza vita nel vallone di Saint-Marcel, a circa 25 chilometri da Aosta, dopo oltre due settimane di ricerche ascolta articolo (Sky Tg24 )

Trovato morto Francesco Capuzzo, il 33enne disperso dal 24 settembre: il corpo in un dirupo in Val d'Aosta

Sono finite nel peggiore dei modi le ricerche di Francesco Capuzzo, il 33enne di Basiglio di cui si erano perse le tracce dal 24 settembre scorso. (Corriere Milano)

Il... Marcel, a circa 25 chilometri di Aosta, il corpo di Francesco Capuzzo, il trentatreenne di Basiglio (Milano) scomparso da casa il 24 settembre. (Virgilio)

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Francesco Capuzzo, 33enne di Basiglio (Milano) scomparso dallo scorso 24 settembre. (Fanpage.it)