Vinicius jr. "scippato", i tifosi del Real insultano Rodrigo de Paul al posto di Rodri

Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come riportato da Marca, infatti, il Real Madrid non vorrà più avere a che fare con i premi di France Football: una vera e propria dichiarazione d’intenti che va oltre una semplice protesta o arrabbiatura per un fatto isolato. (Calcio e Finanza)

Non usa i social media e ha viaggiato negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese. Il vincitore della 68° edizione del Pallone d’oro non ha tatuaggi né orecchini, porta capelli corti e ordinati, è laureato in economia e management e all’università viveva in una residenza studentesca, dove incontrò la sua ragazza, Laura, che studiava medicina. (Esquire Italia)

‘Il Madrid si è mourinhizzato’ è il titolo dell’editoriale di Alfredo Relaño, storico direttore di AS, madridista confesso e votante spagnolo al Pallone d’Oro. Figuraccia mondiale, critiche universali. (La Gazzetta dello Sport)

Real "mourinhizzato", "ridicolo" e "indegno": il caso Pallone d'oro è un boomerang sul Madrid

"Se vogliono congratularsi, va bene. Se non vogliono farlo, va bene lo stesso". È così che Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha subito risposto alla domanda inerente all'assenza premeditata del Real Madrid nel momento in cui ha saputo da alcuni rumors che Vinicius Jr non avrebbe vinto il premio assegnato da France Football a Rodri. (TUTTO mercato WEB)

Un bel pasticcio che segna anche il futuro del Pallone d’Oro. La giornata della consegna del prestigioso trofeo si è trasformata in un incubo sia per l’Equipe, proprietaria di France Football e, di conseguenza, organizzatore dell’evento Pallone d’Oro, sia per il Real Madrid, già pronto ad incensare Vinicius Jr. (TUTTO mercato WEB)

Parigi. In un mondo calciofilo sempre più segnato da controversie e dibattiti, la mancata partecipazione del Real Madrid alla cerimonia del Pallone d'Oro tenutasi ieri a Parigi sta sollevando un'ondata di polemiche che forse meritano qualche approfondimento. (BergamoNews.it)