Procura Milano, iniziati oggi i colloqui: sentito per primo Inzaghi

Procura Milano, iniziati oggi i colloqui: sentito per primo Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sono iniziati oggi nella Procura di Milano i primi colloqui riguardanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter Giulia Benedetti Redattore 9 ottobre - 19:58 Continua ad andare avanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter arrestati da diversi giorni. Proprio oggi è iniziato il giro di colloqui in Procura. Il primo ad essere sentito è stato l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Questo quanto riportato da ANSA: “Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, su un'intercettazione agli atti con Marco Ferdico, al vertice degli ultrà interisti, in cui quest'ultimo lo sollecitava a intervenire nei confronti del presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions di Istanbul del 2023. (Viola News)

Ha spiegato il tecnico - era che ci fossero i tifosi allo stadio per poterli incitare, evitare le mancanze di tifo" Daniele Mari Direttore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 20:09) (fcinter1908)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta ultras, giornata importante: Inzaghi atteso a questo

E' persona informata sui fatti. Oggi Inzaghi ha risposto a tutto Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

La giornata di oggi ha visto l'inizio delle testimonianze di fronte ai pm della Procura della Repubblica di Milano da parte dei soggetti dei club informati sui fatti in merito alle indagini portate avanti su presunti illeciti commessi dai capi ultrà nei gruppi organizzati di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

L’inchiesta ultras ha vissuto nella giornata di oggi un momento importante, con l’allenatore Simone Inzaghi chiamato a raccontare la verità dei fatti come persona informata sulla vicenda. (Inter-News)