Ranieri: “Freccia Saud, ora torna il vero Pellegrini! Koné deve solo capire una cosa, il mercato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È una freccia Saud, l'ho visto durante gli allenamenti e mi è sembrato un peccato non provarlo. Io lo ripeto, non ho potuto fare amichevoli, anche nelle partite precedenti, ero dubbioso sul suo utilizzo, pensavo a come potesse reagire e per fortuna della Roma ha reagito bene. Ho iniziato ad insistere anche sui suoi compagni. Stasera lo abbiamo conosciuto bene. Va migliorato perchè a volte è troppo istintivo però se il ragazzo è intelligente abbiamo un buon profilo". (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allenatore giallorosso ha sottolineato l'impegno messo in campo dai suoi giocatori nelle ultime settimane (La Gazzetta dello Sport)
E a beneficiare della cura è anche e soprattutto il capitano Lorenzo Pellegrini, di cui Ranieri ha più volte parlato nelle ultime conferenze stampa. Escluso nelle ultime tre partite («Lo rimetterò in campo quando lo vedrò nuovamente sereno», aveva detto Ranieri) oggi ha aperto le marcature e dai suoi piedi sono nati gol, giocate e traverse che hanno cancellato i fischi dell’ultimo periodo. (L'Unione Sarda.it)
Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo" (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – La Roma batte 3-0 il Braga in un match della sesta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico della Capitale. A decidere la partita i gol di Pellegrini al 10′, Abdulhamid al 47′ e Hermoso al 91′. (CremonaOggi)
Ranieri ha iniziato parlando della partita: "La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, i ragazzi hanno spinto e hanno cercato di divertire il pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)
Mile SVILAR 6 - Inoperoso. Il Braga non arriva mai a calciare verso la sua porta. Le pagelle della Roma (Eurosport IT)