Ranieri: “Freccia Saud, ora torna il vero Pellegrini! Koné deve solo capire una cosa, il mercato…”
"È una freccia Saud, l'ho visto durante gli allenamenti e mi è sembrato un peccato non provarlo. Io lo ripeto, non ho potuto fare amichevoli, anche nelle partite precedenti, ero dubbioso sul suo utilizzo, pensavo a come potesse reagire e per fortuna della Roma ha reagito bene. Ho iniziato ad insistere anche sui suoi compagni. Stasera lo abbiamo conosciuto bene. Va migliorato perchè a volte è troppo istintivo però se il ragazzo è intelligente abbiamo un buon profilo". (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Successo importante per la Roma, che avvicina la qualificazione al playoff, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. (CremonaOggi)
Che tutti chiamano Saud e che da oggi si propone come sponsor numero uno del Mondiale nella sua Arabia Saudita: la coppa più affascinante del globo… Il capitano ritrovato e l’arabo misterioso. (Repubblica Roma)
Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo" (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore giallorosso ha sottolineato l'impegno messo in campo dai suoi giocatori nelle ultime settimane (La Gazzetta dello Sport)
Resta però il fatto che da quando è arrivato Ranieri, l'aggiustatore per eccellenza, i giallorossi, ora a quota 9 punti in classifica, danno finalmente segnali di compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Ranieri ha iniziato parlando della partita: "La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, i ragazzi hanno spinto e hanno cercato di divertire il pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)