Moody's alza i rating idi BPM e Banco Popolare post fusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'agenzia di rating Moody's ha alzato il merito di credito di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare in scia alla definitiva approvazione del progetto di aggregazione dei due Istituti italiani, che creerà molte sinergie ed il terzo più ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Mediobanca avvia copertura con neutral, Icbpi pessimista su re-rating dei titoli bancari. Le azioni di Banco Popolare tirano il freno dopo un lungo rally. (ForexInfo.it)

L'agenzia di rating Moody's ha aggiornato il rating di Banco Popolare e di Banca popolare di Milano, con una nota diffusa il 20 ottobre 2016, pochi giorni dopo l'approvazione della fusione fra i due istituti avvenuta nelle rispettive assemblee dei soci ... (Venetoeconomia)

I soci di Banco Popolare e Banca popolare di Milano hanno approvato la fusione nelle rispettive assemble decretando la trasformazione in Spa. (PrimaPaginaItaly)

(askanews) - Moody's ha risolto la review per upgrade in cui aveva posto i rating del Gruppo Banco Popolare il 13 aprile scorso, alzando il rating di lungo termine sui depositi da Ba2 a Ba1 (con outlook stabile), il rating di lungo ... (La Prealpina)

La vigilanza europea ha imposto al Banco un aumento da 1 miliardo, allo scopo di alzare le coperture sul corposo stock di crediti deteriorati, mentre ha ridimensionato le richieste della Bpm su governance e autonomia della sua banca, che dopo un ... (AlgheroNewsGroup)

Moody's ha alzato il rating di Banco Popolare dopo l'approvazione al progetto di fusione che porterà alla nascita di Banco Bpm. il rating a lungo termine sui depositi è stato portato a Ba1 dal precedente "Ba2", con outlook stabile. (Finanzaonline.com)