Bper: a.d. Franco Papa, “enorme potenziale per creazione valore, che questo piano saprà cogliere”

Bper: a.d. Franco Papa, “enorme potenziale per creazione valore, che questo piano saprà cogliere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

“Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. Abbiamo fondamentali forti, una posizione solida e distintiva, ma anche un enorme potenziale per la creazione di valore per tutti i nostri stakeholder, che questo nuovo Piano saprà cogliere”, ha commentato L’amministratore delegato di Bper, Gianni Franco Papa. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il processo di modernizzazione di, emerso dal nuovo piano al 2027 , riguarda tutto il Gruppo e intende garantire l'esecuzione efficace e lineare di tutti i pilastri strategici tramite tre principali fattori abilitanti: Tecnologia, Sicurezza e Intelligenza Artificiale; Impegno ESG e Sostenibilità; Organizzazione e Persone. (LA STAMPA Finanza)

Bper: in piano al 2027 650 mln investimenti su tecnologia e Ia (RCO) (Il Sole 24 ORE)

La raccolta gestita è vista in crescita del 7% l'anno a 81 miliardi, facendo leva sul nuovo assetto del wealth management e su Banca Private Cesare Ponti. Grazie anche al supporto del Gruppo Unipol, Bper prevede di incrementare la penetrazione assicurativa dal 15% al 25%. (Tiscali Notizie)

BPER vuole incrementare penetrazione assicurativa al 25% con supporto Unipol

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

L’azione balza in borsa al top da luglio 2015 dopo aver presentato obiettivi ambiziosi nel suo piano industriale 2024-2027 con un payout più alto (75%) e un calo meno marcato del previsto del margine di interesse. (Milano Finanza)

BPER ha circa 4,3 milioni di clienti privati, la terza base clienti in Italia per dimensioni.BPER ha già un track record di rilievo nella Bancassurance, avendo conseguito nelle commissioni assicurative un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di circa il 34% tra il 2021 e il 2023. (Teleborsa)