Locatelli a sorpresa: prima esclude l’Inter, poi il commento su Thuram
Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo Milan Juve: l’ex Sassuolo ha parlato anche di Inter e di Marcus Thuram. La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Milan di Paulo Fonseca. Un risultato che non può fare altro che piacere all’Inter che, nella giornata di oggi, ha trovato una vittoria rotonda al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il ritorno al gol di Correa e la doppietta di Thuram hanno contribuito ai 3 punti: 0-5 e primo posto guadagnato. (Mondo-Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)
Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)
Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. Volevo i tre punti" Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. (TUTTO mercato WEB)
La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)