Il Chelsea ne fa 8 all'FC Noah, squadra che deve il proprio nome all'Arca di Noé

Risultato pazzesco quello che si legge sul tabellino di Chelsea-FC Noah, gara valida per il terzo turno di Conference League 24/25. Dopo aver segnato 4 gol sia al Gent che al Panathinaikos, i Blues hanno realizzato ben 8 gol contro l'FC Noah. Non una squadra qualunque: il club armeno, infatti, deve il suo nome all'Arca di Noé. Il Chelsea segna 8 reti all'FC Noah La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all'Arca di Noé. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Ci sono solo buone notizie per il Chelsea di Enzo Maresca dal match di Conference League stradominato contro il malcapitato Noah: i due volte campioni d'Europa si sono scatenati contro la quarta squadra migliore d'Armenia in quello che è diventato poco più di un allenamento fin dalle prime battute di gioco. (Eurosport IT)

Stretto indispensabile per il Gent, ma quanto basta per rosicchiare punti importanti e... (Tutto Napoli)

Da poco terminate le partite di Conference League di questa terza giornata della fase campionato. Con la nuova fase, lo ricordiamo, la classifica è unica e che le prime otto classificate dopo le sei giornate passano direttamente agli ottavi di finale, mentre dalla nona alla ventiquattresima posizione dovranno passare dalla fase play-off. (fiorentinanews.com)

Conference League: il Chelsea ne fa 8, volano Legia ed Heidenheim, Betis ok nel recupero

La Fiorentina cade sul campo dell'APEL, mentre il Chelsea ha rifilato 8 reti al Noah, con i Blues in testa alla classifica. Sono terminate le gare di Conference League iniziate alle 21.00. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al sonoro ko della Fiorentina a Cipro, il Chelsea si prende la scena e anche gioco del Noah con otto (TUTTO mercato WEB)

Conference League: il Chelsea ne fa 8, volano Legia ed Heidenheim, Betis ok nel recupero Oltre ad APOEL-Fiorentina si sono giocati diciassette match validi per il terzo turno di Conference League. Per sapere cos'è successo in Europa League clicca qui. (Diretta)