Europei, Francia-Belgio probabili formazioni e dove vederla in tv

Europei, Francia-Belgio probabili formazioni e dove vederla in tv
Quotidiano Sportivo SPORT

Il terzo giorno degli ottavi di finale di Euro2024 si aprirà con la sfida tra la Francia di Dechamps e il Belgio di Tedesco, il big match di questi ottavi di finale. Il cammino delle due squadre, finora, non è stato impeccabile e in tanti hanno storto il naso per le prestazioni sia dei bleus che dei diavoli rossi, con i primi che rientravano nella cerchia dei favoriti per la vittoria finale. Entrambe le nazionali hanno chiuso al secondo posto nel proprio girone: la Francia alle spalle dell'Austria e il Belgio dietro la Romania. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Di Marzio: Griezmann (+5) Francia-Belgio: i consigli per il Fantaeuropeo (Fantacalcio ®)

Il CT del Belgio Domenico Tedesco ha elogiato Lukaku, che non ha trovato il gol nella fase a gironi. Citato il suo periodo all’Inter. (Inter-News)

Francia Belgio in streaming gratis? La sfida alle 18.00 Tutto pronto la partita valida per il quinto ottavo di finale della competizione. Scendono in campo i super favoriti della competizioni guidati da Kylian Mbappé contro la selezione di Domenico Tedesco che proverà a sfruttare l’ultima occasione per la soprannominata generazione d’oro. (Calcio e Finanza)

Pronostici di oggi 1 luglio, ottavi di finale a Euro 2024 con Francia e Portogallo, Copa America e Wimbledon

ORE 21. In serata, alle ore 21 (Sky e Rai Uno), di fronte Portogallo e Slovenia. Il match di Francoforte sarà diretto dall’italiano Orsato. (Calcio Casteddu)

Le parole del CT del Belgio, Tedesco, in conferenza stampa alla vigilia di Francia Belgio. Ha così difeso Lukaku, obiettivo anche del Milan, e ancora a secco a Euro 2024: LE PAROLE – «Lui ha vissuto tanti di questi momenti, ad esempio all’Inter e in Nazionale, però ne è uscito sempre fuori a testa alta. (Milan News 24)

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 luglio, terza giornata degli ottavi di finale a Euro 2024 e saranno in campo Francia e Portogallo, i transalpini opposti al Belgio che prova a dare l’ultima opportunità a una generazione di talenti a secco di successi e i lusitani sfidano la Slovenia. (Infobetting)