Formula 1, Sainz parla dopo il secondo posto in qualifica a Las Vegas: "Domani potremo vincere"

Formula 1, Sainz parla dopo il secondo posto in qualifica a Las Vegas: Domani potremo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Lo spagnolo della Ferrari ha commentato il suo buon piazzamento in Nevada. Per lui si è trattato di "una qualifica molto dura e combattuta". L'obiettivo della gara di domani, però, è quello di riuscire ad andare oltre l'ostacolo "Dobbiamo mantenere la fiducia perché domani possiamo lottare per le prime posizioni, per cui se oggi eravamo così vicini in qualifica domani avremo la possibilità di vincere. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – George Russell in pole position nel Gp di Las Vegas, terz’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota britannico della Mercedes è il più veloce oggi 23 novembre nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’32”312. (CremaOggi.it)

HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)

Contro ogni pronostico alla vigilia del weekend di gara, a conquistare la pole position è stata la Mercedes di George Russell che ha battuto una delle favorite, la Ferrari. (Automoto.it)

Formula1, Leclerc: "Problemi con le gomme in temperatura"

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Le frecce d'argento confermano il sorprendente feeling con le strade della Sin City e George Russell ottiene così la sua terza pole position della stagione. Il 26enne britannico precede la Ferrari di Sainz per 98 millesimi, con un Cavallino Rampante che risponde presente nonostante le temperature basse che facevano tremare per il rendimento della SF-24 sul giro secco. (Eurosport IT)

Però per la gara il ferrarista sa che sarà molto diverso, visto che partirà quarto davanti a Max Verstappen e alle McLaren di Norris e Piastri: "Il Mondiale Costruttori? Dobbiamo stare davanti come negli ultimi weekend, qui non sarà facile per nessuno perché ci aspettiamo cali in gara anche se è difficile capire perché. (Tiscali)