Genoa-Juventus LIVE (0-0). Problema muscolare per Badelj, entra Bohinen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. 92' Calcio di punizione per il Genoa da posizione per la battuta in porta. Batte Bohinen, palla fuori misura 90' Tre minuti di recupero 90' Terzo gol della Juventus: Conceiçao col sinistro, insacca da solo dopo un'azione in velocità dei compagni sulla sinistra sfruttando un assist rasoterra di Koopmeiners 87' Occasione Genoa! Perin dice di no con un gran colpo di reni a Pinamonti, che aveva girato bene a rete col sinistro su assist di Matturro 85' Nel Genoa esce Zanoli, con problemi anche lui. (Genova24.it)

Su altre fonti

Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (Virgilio)

I rossoblù sono reduci dalla delusione del derby perso in Coppa Italia contro la Sampdoria ai rigori mentre i Momento ancora più complicato per il Genoa di Alberto Gilardino. (ilBianconero)

«Siamo felici per la vittoria. La connessione in avanti nel secondo tempo è stata migliore. Dopo il vantaggio, con i giocatori veramente forti che abbiamo, l’avversario fatica. Deve attaccarci, pressarci e noi abbiamo continuato a giocare bene andando in avanti nel modo giusto. (Juventus Football Club)

Genoa Juve, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Danilo si è meritato questa fducia. Qualcuno all'inizio aveva qualche dubbio, perchè non giocava mai... Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn a ridosso di Genoa-Juve. Le sue parole: (Tutto Juve)

La news di giornata dal mondo sportivo: l'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS contro l'assoluzione di Sinner per il caso Clostebol (per il quale la ITIA non aveva riscontrato colpa né negligenza) e l'ha annunciato mentre il numero 1 al mondo era in campo a Pechino. (Sky Sport)