Msc Crociere inaugura quest’anno i terminal di Miami e Barcellona
Magnifica salpa da Genova per la sesta crociera intorno al mondo. Il 2025 sarà l’anno della ventitreesima nave della flotta, World America. Nel capoluogo ligure 1,1 milioni di passeggeri Genova – Per Msc crociere, che oggi ha salutato la partenza da Genova della sesta crociera attorno al mondo, a bordo di Msc Magnifica, il 2025 sarà l’anno dell’inaugurazione di due nuovi terminal crociere, a Miami e Barcellona (entro il primo semestre) e del debutto della nuova nave, la ventitreesima della flotta, “Msc World America”, gemella di Msc World Europa (ShipMag)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, il loro impatto ambientale e sociale solleva domande importanti sul futuro di questo settore. Le navi da crociera rappresentano uno dei simboli più affascinanti e controversi del turismo moderno. (Marine CuE)
Il viaggio, della durata di 121 giorni, che toccherà 46 destinazioni in 21 paesi alla scoperta delle gemme turistiche nascoste e di alcune tra le mete più iconiche e remote del mondo (GenovaQuotidiana)
Al via il giro del mondo della nave MSC Magnifica. (Sky Tg24 )
L’itinerario La nave varcherà le Colonne d’Ercole mettendo la prua verso il Sud America, via Casablanca e Capo Verde, arrivando a San Salvador de Bahia, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Puerto Madryn. Le crociere sono in crescita e quelle del giro del mondo sono sempre più gettonate. (La Stampa)
Dal porto di Genova è salpata la sesta crociera intorno al mondo di Msc Crociere. Circa 2.300 passeggeri viaggeranno a bordo della Msc Magnifica per 120 giorni toccando 46 destinazioni in 21 Paesi e faranno ritorno a Genova il 3 maggio. (shippingitaly.it)
Genova. Nel romanzo di Jules Verne servivano 80 giorni, i 2300 passeggeri della Msc Magnifica - in partenza in queste ore dal porto di Genova - ne impiegheranno 121. Salpa oggi, con il programma di toccare 46 destinazioni in 21 diversi Paese, la sesta crociera intorno al mondo della compagnia che proprio nel capoluogo ligure ha il suo primo porto passeggeri. (Genova24.it)