Baroni suona la carica in vista del Nizza: "Servirà la miglior Lazio"

Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Baroni in Lazio Nizza dovrebbe schierare buona parte della formazione che ha sconfitto la Dinamo Kiev. 10 calciatori su 11 sarebbero nettamente favoriti per una maglia da titolare: Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashirue Pedro. (Lazio News 24)

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio vuole la vetta del girone unico del torneo di Europa League e la seconda vittoria consecutiva, evento che non capita da tanto. L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Lazio, si cerca la seconda vittoria di fila in Europa League: da quanto non accade

In vista del match contro l’Empoli, valido per la 7ª giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro il Nizza. (FantaMaster)

I biancocelesti, successivamente, scenderanno in campo alle 17:15, presso l` S.S. Lazio Training Center di Formello, per l’allenamento aperto ai media per i primi 15 minuti. (SS Lazio)

Giovedi 3 ottobre alle 18.45 la Lazio ospita il Nizza all'Olimpico per la seconda partita di Europa League. La squadra di Baroni viene da una bella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta (3-0) e ora vuole ripetersi. (La Lazio Siamo Noi)