Uomini e Donne, 'scandalo' Michele Longobardi. Maria De Filippi smaschera il tronista: "Non sei stato geniale"

Uomini e Donne, 'scandalo' Michele Longobardi. Maria De Filippi smaschera il tronista: "Non sei stato geniale" Il tronista avrebbe creato un account falso per corteggiare in segreto Alessandra Fumagalli. Dura la replica in studio delle corteggiatrici Amal e Veronica. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, la redazione del dating show di Maria De Filippi pubblica il video integrale delle chat tra il tronista Michele Longobardi e la corteggiatrice Mary. (ComingSoon.it)

Dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, Mary Chiaro ha spiegato, tra le corteggiatrici eliminate da Michele Longobardi, ha deciso di rivelare pubblicamente il contenuto delle conversazioni avvenute tramite un falso profilo. (ComingSoon.it)

Aspettavamo questo giorno da più di un mese. Il programma, come da tradizione, ha dato ampio spazio alle vicende tra il tronista e le sue corteggiatrici, ma questa volta la trama si è arricchita di un colpo di scena: l’esistenza di un profilo fake creato da Longobardi per comunicare in segreto con le sue pretendenti. (DiLei)

Uomini e donne, il doppio gioco di Michele raccontato da Mary: "Tutto era diventato più grande di me"

WittyTv ha pubblicato la versione estesa della confessione di Mary alla redazione. (Fanpage.it)

Michele Longobardi viene smascherato a Uomini e Donne. Maria De Filippi, dopo aver mostrato tutto, ha commentato: «Quello che non capisco è che tu fai il trono sul trono. (leggo.it)

"Avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti", questo il motivo per cui Mary Chiaro, ex corteggiatrice di Michele Longobardi ha deciso di smascherare il tronista che attraverso un profilo fake chattava con le corteggiatrici al di fuori del suo percorso in studio, violando quindi il regolamento imposto dal programma. (Today.it)