Delitto Garlasco, oggi l'esame del Dna di Andrea Sempio. Quali sono i nuovi indizi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Gli inquirenti ritengono che le tracce trovate sulle unghie di Chiara Poggi, la ragazza uccisa il 13 agosto 2007, potrebbero appartenere all'indagato, come sostenuto dalla difesa di Alberto Stasi (unico condannato per il delitto). Da qui la necessità di comparare anche le impronte lasciate dall'assassino sulla scena del crimine È il giorno dell’esame del Dna di Andrea Sempio , indagato per omicidio in concorso con ignoti nel nuovo filone di indagine sull 'assassinio di Chiara Poggi del 13 agosto 2007 a Garlasco (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Per l’omicidio, il fidanzato della giovane, Alberto Stasi, è stato condannato a 16 anni di reclusione. Sempio, amico del fratello della vittima, era già stato oggetto di indagine anni fa, ma il fascicolo venne successivamente archiviato. (Panorama)

“L’indagine del 2017 è stata frutto di una macchinazione organizzata dagli avvocati di Stasi che clandestinamente gli hanno prelevato il Dna“. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso è quello di Garlasco: la 26enne Chiara Poggi venne trovata morta in casa nel 2007. (Liberoquotidiano.it)

"Lo studio legale Giarda – si legge in una nota – ha appr… (La Repubblica)

Andrea Sempio, di nuovo indagato per il delitto di Garlasco, è arrivato, accompagnato dal suo legale Massimo Lovati, nella caserma dei carabinieri Montebello a Milano, per sottoporsi al prelievo del dna. (Il Sole 24 ORE)

Il 36enne non risponde alle domande dei cronisti. L'uomo era finito al centro dell'indagine per l'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella villetta familiare in provincia di Pavia, poi archiviata otto anni fa. (ilmessaggero.it)