Lukaku Milan, il calciatore TORNA in SERIE A: visite mediche e BAGNO di FOLLA. LE ULTIME

Lukaku Milan, il calciatore TORNA in SERIE A: visite mediche e BAGNO di FOLLA. LE ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

L’ex obiettivo del Milan Romelu Lukaku torna in Serie A e ritroverà i rossoneri da avversario. Bagno di folla prima delle visite mediche di rito Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Un bagno di folla ha accolto il centravanti belga, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, all’esterno della clinica, testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi partenopei per il nuovo arrivo. (Milan News 24)

Su altri media

I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (anteprima24.it)

Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. Il suo peso forma è paragonabile a quello dei suoi migliori tempi all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)

Lukaku a Napoli con una forma invidiabile: un’estate di dieta e allenamenti intensi

Lukaku è sbarcato nella giornata di ieri in Italia: prima a Villa Stuart, poi al Parker’s Hotel di Napoli. Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciatore belga si è presentato a Napoli in forma invidiabile, ha lavorato in modo molto duro durante l'estate. (AreaNapoli.it)

Lukaku si è presentato a Napoli in condizioni invidiabili, grazie a mesi di allenamenti intensi e una dieta specifica. Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. (Napolipiu.com)