Lautaro, niente Verona-Inter: il capitano resta a Milano, il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tolto ogni dubbio sulle scelte in attacco per Simone Inzaghi. Lautaro sì o Lautaro no? Ora la risposta è semplice perché l'argentino non prenderà parte alla sfida di Verona con l' Inter . Il giocatore, infatti, rimane a Milano per cercare di recuperare in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia di martedì sera. Quindi dopo Calhanoglu anche il capitano costretto a dare forfait . Lautaro Martinez out per Verona-Inter Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali, e ad aprire le danze in questa 13esima giornata di Serie A è l’Inter di Simone Inzaghi, ospite dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti al Bentegodi. (Fcinternews.it)
Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 14:14) L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona, ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)
Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter riannoda il filo con la sua stagione e lo fa dal Bentegodi di Verona, dove affronta l’Hellas di Paolo Zanetti. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono ottenere un altro successo in trasferta, il quarto consecutivo in Serie A dopo quelli contro Udinese, Roma ed Empoli. (Passione Inter)
Il capitano dell'Inter non sarà dunque a disposizione per la sfida col Verona delle 15. . (Il Mattino di Padova)
Verona-Inter si disputerà oggi 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Dopo la pausa nazionali si ritorna in campo, infatti, sabato alle ore 15 l’Inter apre le danze in casa dell’Hellas Verona. I nerazzurri, dopo il pareggio contro il Napoli di Conte, devono assolutamente tornare a vincere per non perdere il treno Scudetto. (MilanoToday.it)