Lautaro, niente Verona-Inter: il capitano resta a Milano, il motivo

Tolto ogni dubbio sulle scelte in attacco per Simone Inzaghi. Lautaro sì o Lautaro no? Ora la risposta è semplice perché l'argentino non prenderà parte alla sfida di Verona con l' Inter . Il giocatore, infatti, rimane a Milano per cercare di recuperare in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia di martedì sera. Quindi dopo Calhanoglu anche il capitano costretto a dare forfait . Lautaro Martinez out per Verona-Inter Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. (MilanoToday.it)

L'Inter distrugge 5-0 il Verona al Bentegodi: tutti nel primo tempo i gol, doppietta di Thuram. Il secondo tempo di fatto non si gioca. (Fanpage.it)

L’Inter supera a pieni voti l’esame ‘post sosta’ e, in attesa della risposta del Napoli, torna a godersi l’aria che si respira in vetta alla classifica del campionato. La compagine nerazzurra si impone sul campo del Verona e lo fa travolgendo gli avversari con un nettissimo 5-0. (Goal Italia)

Verona-Inter, le formazioni ufficiali: Dawidowicz e Mosquera titolari

Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. (ilmessaggero.it)

HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi. (Calcio Hellas)