Dall'Inghilterra insistono: Douglas Luiz può tornare in Premier League
Arsenal. Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Douglas Luiz Juventus: tutta la verità sul futuro del centrocampista brasiliano e cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio. I dettagli PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)
È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. Nottingham Forest, che è fra i club che hanno chiesto informazioni con insistenza. (ilBianconero)
Sembrava essere uno dei grandi colpi del mercato estivo della Juve. In realtà però Douglas Luiz a Torino fin qui non ha convinto. Il centrocampista brasiliano è stato a lungo lontano dal terreno di gioco e nelle poche presenze non ha lasciato il segno. (Juvenews.eu)
Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
La strada che porta dall’essere uno dei colpi più celebrati di un’intera sessione di calciomercato ad oggetto misterioso non è esattamente la più breve in assoluto, tuttavia nel corso degli anni sono stati diversi i calciatori, a volte accompagnati anche dall’etichetta di campione, che per vari motivi non sono riusciti a rendere secondo le aspettative. (Goal Italia)