Parma, Vanin: “Sono stato preso in giro da Ghirardi e Leonardi. Devono pagare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ricorderete tutti Rolando Vanin, laterale brasiliano con un passato nel Torino ed una carriera in Italia sviluppata per lo più in Lega Pro con le maglie di Benevento, Avellino, Perugia e Lecce. Suo malgrado il giocatore è rimasto coinvolto nel caos del Parma Calcio, non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Protesta quasi goliardica dei Boys e del Coordinamento tifosi del Parma a Carpenedolo (Brescia), il paese dell’ex presidente Tommaso Ghirardi, con striscioni, bandiere e cori contro il suo comportamento. (LaRomaSiamoNoi.com)

Alcuni tifosi del Parma hanno deciso di recarsi a Carpendolo, residenza di Ghirardi, per manifestare contro di lui. (GOAL )

Bernardo Silva, procuratore di Bruno Peres – laterale brasiliano del Torino su cui forte è l’interessamento della Roma – ha rilasciato un’intervista a ‘TuttoSport‘ in cui ha parlato dell’offerta da 8 milioni di euro presentata dai giallorossi ai granata: “Sono andato in Italia a gennaio proprio per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Si è svolto oggi a Carpenedolo il no Ghirardi-day. Presente alla... (Corretta Informazione)

Carpenedolo, la protesta dei tifosi del Parma (La Repubblica)

Carlo Tavecchio racconta un retroscena inedito sul dramma sportivo del Parma: "A fine novembre chiamai Ghirardi, sul debito mi disse cifre dimezzate rispetto a quanto emerso dopo". (GOAL )