Cagliari, mattinata di rifinitura. Tutto l'attacco chiede una chance
Come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, il reparto più affollato, in cui si registra una maggiore concorrenza è l’attacco.
Attacco rossoblù particolarmente affollato. Solo al termine della rifinitura in programma questa mattina, Walter Mazzarri prenderà le sue decisioni riguardo chi far scendere in campo stasera nel match contro la Lazio.
Keita freme: vuole tentare l’exploit con il suo Cagliari
Solo al termine della rifinitura di questa mattina, Walter Mazzarri deciderà chi far scendere in campo questa sera contro la Lazio. (Cagliari News 24)
Su altri media
Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. (Calcio In Pillole)
La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. (Inter-News)
Baselli recupera ed è convocato Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)
Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)
Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)