Dumfries, è in arrivo il rinnovo con l'Inter. L'agente è atteso a Milano questa settimana. I dettagli
Finalmente ci siamo. Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. Si metterà quindi in nero su bianco per il prolungamento dell'esterno con i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) (fcinter1908)
Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Diretta)
Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno (Tutto Napoli)
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)
Ufficiale il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries (28 anni) con l'Inter. (Firenze Viola)
È un’Inter pressoché perfetta quella che i tifosi nerazzurri stanno ammirando in questa stagione post Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi sta conducendo un percorso straordinario in Champions League, fatto di 13 punti in cinque partite, primo posto momentaneo nella maxi classifica e unica squadra delle 36 partecipanti a non aver subito nemmeno un gol finora. (Mondo-Inter)