Tottenham-Roma, bocciatura UFFICIALE: “Quando conta di più lui…”

Tottenham-Roma, bocciatura UFFICIALE: “Quando conta di più lui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) Claudio Ranieri può essere soddisfatto della Roma di ieri sera. Atteggiamento giusto e quella rabbia agonistica che quest’anno si era vista raramente: i giallorossi sono andati nella tana degli Spurs ma non certo per difendersi, anzi. Mancini e compagni, finalmente, hanno sfidato l’avversario a viso aperto come una grande squadra dovrebbe fare. Ma dato che la Roma di oggi grande non lo è mai stata, nessuno si aspettava ieri sera una partita del genere (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’aggiustatutto Ranieri fa rinascere la Roma dalle sue ceneri con poche e semplici mosse: ridando fiducia alla squadra attraverso concetti facili e affidandosi alla classe e all’esperienza dei suoi calciatori più blasonati. (Giallorossi.net)

HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)

Ranieri: “Come sta Dybala, perché fuori all’intervallo! Hummels leone, gol meritato”

AS ROMA NEWS – Il malato dà finalmente segnali di ripresa. La medicina del dottor Ranieri sembra funzionare. Il pareggio strappato col cuore, ma anche con una prestazione convincente, sul difficile campo del Tottenham ridà morale alla depressa truppa giallorossa. (Giallorossi.net)

Mp Firenze 27/10/2024 - campionato di... Neanche il gol salva il tedesco da una prestazione horror. (Virgilio)

Zazzaroni) – Ranieri ci ha restituito la Roma. Corriere dello Sport (I. (Pagine Romaniste)