Tottenham-Roma, bocciatura UFFICIALE: “Quando conta di più lui…”

Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) Claudio Ranieri può essere soddisfatto della Roma di ieri sera. Atteggiamento giusto e quella rabbia agonistica che quest’anno si era vista raramente: i giallorossi sono andati nella tana degli Spurs ma non certo per difendersi, anzi. Mancini e compagni, finalmente, hanno sfidato l’avversario a viso aperto come una grande squadra dovrebbe fare. Ma dato che la Roma di oggi grande non lo è mai stata, nessuno si aspettava ieri sera una partita del genere (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Ranieri, dopo il grande risultato in Europa League, ha elogiato la prestazione della Roma nel pareggio contro il Tottenham, sottolineando la mentalità offensiva e la determinazione della squadra: «Non voglio una squadra che si chiuda, ma che attacchi. (ilmessaggero.it)

Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene". (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: "Abbiamo fatto una grande partita. Dybala ha fatto un buonissimo primo tempo ma non volevo rischiarlo". VIDEO!

Allenatore: Postecoglou 6. Tottenham 2 roma 2 TOTTENHAM (4-3-3): Forster 6.5; Porro 6.5, Dragusin 6, Davies 6, Gray 6; Kulusevski 6.5, Bentancur 6.5 (32’ st Bergvall sv), Johnson 7 (23’ st Bissouma 6); Sarr 6.5 (23’ st Maddison 6), Solanke 5, Son 7 (32’ st Werner sv). (Quotidiano Sportivo)

Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma (TUTTO mercato WEB)

Partita emozionante. "Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (Voce Giallo Rossa)