Gabriele Paolini trionfa a L'Eredità: vince 200mila euro alla ghigliottina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo colpaccio per il campione lunigianese 29enne Gabriele Paolini, che ieri sera ha centrato ancora una volta la parola della ’ghigliottina’ portando a casa altri 200mila euro. Un bottino che, dunque, sale. Aveva mancato una “ghigliottina” da 25mila euro il 20 marzo, ma il giorno dopo si era rifatto con gli interessi vincendone una da 75mila euro. Ma ieri sera il mulazzese Paolini ha sbancato L’Eredità, il popolare gioco preserale di RaiUno condotto da Marco Liorni (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
Morale, si porta a casa 47.500 euro. Una vittoria che ha fatto esplodere il pubblico in studio e sui social: per Stefano tanti, tantissimi (e meritatissimi) complimenti. (Eventi e News in Italia)
Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera, lunedì 30 marzo nel preserale di Rai 1, Gabriele Paolini ha indovinato la parola della ‘Ghigliottina’, portandosi a casa un montepremi di 200mila euro. (lapresse.it)
Gabriele Paolini, trentenne originario di Mulazzo (Massa-Carrara), ha conquistato una vittoria straordinaria nella trasmissione di Rai1 L’Eredità. Le parole indizio della Ghigliottina erano: “dare”, “palla”, “ora”, “orchestra”, “stradale”. (Città della Spezia)
A L'Eredità Gabriele sbanca il montepremi e porta a casa 200mila euro che si aggiungono ai 75mila che aveva già vinto. Il concorrente ha indovinato la parola della Ghigliottina al primo colpo. Puntata di grandi vittorie a L'Eredità, il programma preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni (Movieplayer)
L'Eredità, Gabriele ancora flop alla settima Ghigliottina ma i social lo esaltano: "Vola troppo alto" Il concorrente beniamino del pubblico arriva di nuovo a giocarsi il montepremi ma, ancora una volta, non trova la soluzione giusta Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Festa grossa a L’Eredità. Il game show pomeridiano di Rai 1 ieri sera – domenica 30 marzo – ha vissuto una puntata speciale, coronata da una maxi-vincita. (Libero Magazine)