Apple: si lavora a musica a pagamento ma antitrust indaga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Il Ghirlandaio) Cupertino, 6 mag. - La Federal trade commission, sorta di antitrust americana, sta studiando la posizione della Apple, con il sospetto che stia utilizzando la sua posizione di privilegio per la musica on line per ridimensionare la concorrenza. (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo recenti indiscrezioni, Apple sarebbe pronta ad esordire ufficialmente con il suo nuovo servizio di musica in streaming e a sbaragliare la concorrenza. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per tutti coloro che seguono le vicende del colosso di Cupertino, potrebbe trattarsi di un deja vù di quanto successo nel 2013 con iTunes Radio, quando a pochi giorni dal lancio del servizio Apple ancora non aveva raggiunto un accordo con tutte le etichette ... (Everyeye.it)

Adesso ha deciso di far valere la posizione di forza assunta per ritagliarsi uno spazio degno di nota anche nel campo della diffusione ... (Corriere della Sera)

Novità musicali da Apple per la WWDC 2015: ancora lontani gli accordi per Beats Music, ma il servizio iTunes Radio è pronto allo sbarco internazionale. Apple Intrattenimento. (Webnews)

Non sappiamo chi abbia pronunciato queste parole (The Verge dice semplicemente che si tratta di “una fonte interna all'industria musicale”), ma di sicuro non aiutano la causa di Apple nella sua ... (You Tech)

E a Cupertino non stanno a guardare. Il mercato è in crescita, come l'attenzione delle aziende che vogliono la propria fetta. (dailySTORM)