Calciomercato Milan – Chi è Akliouche? È quello che serve al Diavolo | VIDEO
Carriera e statistiche di Maghnes Akliouche Maghnes Akliouche prima di fare il suo esordio nella Prima Squadra del Monaco, nella stagione 2020/2021 fa base al Monaco 2. Qui, da fantasista, mette a segno solamente 3 reti in 17 presenze. A quel punto è Niko Kovac a notarlo e chiamarlo tra i grandi, dove fa il suo debutto il 16 ottobre 2021 contro l'Olympique Lione nella sconfitta per 2-0. Le sue tre stagioni e mezzo a 'Les Rouges et Blancs' sono state particolarmente importanti a livello realizzativo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Insomma, il Milan sarà chiamato a muoversi se vuole recuperare terreno rispetto alle prime della classe e raggiungere almeno la zona Champions, che è l'obiettivo minimo richiesto a Fonseca. Il mercato di riparazione di gennaio servirà ai rossoneri per colmare qualche evidente lacuna e rinforzarsi in alcuni reparti specifici. (Il Milanista)
L’attaccante svizzero, rispetto allo stesso momento dello scorso hanno, ha giocato più minuti complessivi (550 contro 414), ma ha segnato due gol in meno (1 contro 3). La seconda stagione di Okafor con la maglia del Milan, fin qui, si è rivelata una delusione totale. (Milan News 24)
Napoli molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. In particolare, il direttore sportivo azzurro è concentrato sull’acquisto di uno o addirittura due difensori centrali, visto l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, difensore centrale, sopra ogni cosa Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. (Terzo Tempo Napoli)
A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. (Milan News 24)
MERCATO MILAN – Immancabile, puntuale e tradizionale, per ogni festività natalizia che si rispetti e tra numeri porta fortuna, altri da evitare, altri ancora da sentir annunciare per completare il gioco e, nel caso del Milan, una stagione partita in sordina. (Europa Calcio)