Morto Hudson Meek, attore di 'Baby Driver': aveva 16 anni

Morto Hudson Meek, attore di 'Baby Driver': aveva 16 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

L'incidente e il ricordo Addio all'attore di "Baby Driver", aveva 16 anni (Virgilio Notizie)

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright «Baby Driver - Il genio della fuga», è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in movimento. «I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato». (ilmattino.it)

L'attore adolescente Joseph Meek, apparso nel film del 2017 Baby Driver – Il genio della fuga e nel reboot della serie tv MacGyver, è morto a 16 anni dopo essere caduto da un veicolo in movimento in Alabama (Sky Tg24 )

Morto a 16 anni il baby attore Hudson Joseph Meek

Hudson Meek, il giovane “Baby driver”, è morto dopo essere caduto da un’auto in corsa Il giovane attore aveva 16 anni, la polizia sta indagando sulla dinamica dell'incidente (Dire)

Il mondo del cinema è in lutto per la tragica scomparsa di Hudson Meek, il giovane attore che aveva incantato il pubblico con la sua interpretazione in Baby Driver – Il genio della fuga. "I nostri cuori sono a pezzi nel condividere la notizia che Hudson è tornato a casa per stare con Gesù stanotte", ha scritto la madre, Lani Wells Meek, in un commovente post sui social. (Tiscali)

Professione: attore, doppiatore Nome completo: Hudson Joseph Meek (Libero Magazine)