Nole Canavese: madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOLE CANAVESE – Raccontano di una tragedia le prime informazioni che ci arrivano da Nole, dove una madre avrebbe commesso un infanticidio. Secondo quanto si apprende, la donna ha prima affogato la bimba di soli 10 mesi nella vasca da bagno di casa e subito dopo avrebbe tentato di uccidersi con un coltello da cucina colpendosi al petto. A lanciare l’allarme il marito della donna e padre della piccola. (Quotidiano Piemontese)
Ne parlano anche altre fonti
Dramma nel Torinese. Una donna ha ucciso la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi avrebbe tentato il suicidio. (YouTG.net)
NOLE CANAVESE (TORINO). Ha cercato di rianimarla. (La Stampa)
Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi Secondo le prime informazioni sui fatti, avvenuti nella mattinata del 22 novembre, sarebbe stato il padre della piccola, una bimba di soli 10 mesi, ad allertare le Forze dell’Ordine. (Virgilio Notizie)
La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, a Torino. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, probabilmente il padre, stanno ricostruendo l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)
L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. (Today.it)
Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri di Venaria giunti in via Grazioli, una strada non lontana dal centro del paese. La donna ha poi cercato di uccidersi. (leggo.it)