Nole Canavese: madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita
NOLE CANAVESE – Raccontano di una tragedia le prime informazioni che ci arrivano da Nole, dove una madre avrebbe commesso un infanticidio. Secondo quanto si apprende, la donna ha prima affogato la bimba di soli 10 mesi nella vasca da bagno di casa e subito dopo avrebbe tentato di uccidersi con un coltello da cucina colpendosi al petto. A lanciare l’allarme il marito della donna e padre della piccola. (Quotidiano Piemontese)
Ne parlano anche altre fonti
Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza riuscirci) di togliersi la vita: la donna è stata poi trasportata d'urgenza in elicottero al Cto. (newsbiella.it)
Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... (Virgilio)
La notizia è stata anticipata da La Stampa. Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri. (corriereadriatico.it)
Sul posto i carabinieri: la tragedia avvenuta a Nole Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese (LAPRESSE)
Secondo quanto riporta la Stampa la donna avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. Una donna ha ucciso la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi avrebbe tentato il suicidio. (YouTG.net)