Don Matteo 14, ovazione social per Giulia e il Capitano: "Amore vero". Scena finale da pelle d'oca
Don Matteo 14, ovazione social per Giulia e il Capitano: "Amore vero". Scena finale da pelle d'oca X in tilt per il bacio tra Diego e Giulia: un'ultima puntata che corona una stagione di successi. E i fan già aspettano la 15esima stagione Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Su altre testate
Stasera in tv, giovedì 19 dicembre, infatti sarà trasmesso (su Rai 1 a partire dalle 21.30) il decimo ed ultimo episodio dell'amatissima serie televisiva. Scopriamo dunque le anticipazioni dell'ultima puntata. (ilmessaggero.it)
Anticipazioni TV , va in onda l'ultima puntata di Don Matteo 14. Scopriamo insieme le Anticipazioni del gran finale della Fiction con Raoul Bova e Nino Frassica. (ComingSoon.it)
Don Matteo 14 è finito con la puntata di giovedì 19 dicembre, giusto prima di Natale. Un gran finale dove è successo di tutto, ma è accaduto proprio quello che avremmo voluto vedere. (DiLei)
Don Matteo 14 si chiude con il decimo episodio della stagione, intitolato “Resurrezione”, in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21:30, e in streaming su RaiPlay. Spoiler sull’episodio finale L’ultima puntata di Don Matteo 14 vedrà i personaggi della serie muoversi per la città di Spoleto immersi nell’atmosfera di Pasqua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La quattordicesima stagione di Don Matteo si è conclusa ieri 19 dicembre 2024, regalando agli spettatori momenti intensi e significativi. Il finale ha chiuso un importante capitolo, simboleggiato dal passaggio della storica bicicletta, emblema del viaggio spirituale e umano al centro della serie. (alfemminile.com)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)