Pallavolo FIVBWomensCWC – Prosecco Doc Imoco Conegliano campione di tutto

Da oggi la Prosecco Doc Imoco Conegliano è Campione di tutto, nel vero senso della parola avendo trionfato nell’arco di 12 mesi in tutte le maifestazioni a cui ha partecipato: Coppa Italia, Scudetto tricolore, Champions League, SuperCoppa Italiana e Campionato del Mondo per Club. Come lei nessuna mai nel volley italiano. TRIONFO INDISCUTIBILE – La ciliegina su una torta che tutti avrebbero voluto mangiare è arrivata questa mattina nella finale Hangzhou in cui Wolosz e compagne hanno travolto, questo è il termine giusto da usare, il Tianjin Bohai Bank sostenuto da una grande pubblico. (ivolleymagazine)

Ne parlano anche altre testate

L'Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile, battendo in finale per 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin. La squadra veneta, che in tutta la competizione svoltasi ad Hangzhou, in Cina, non ha mai ceduto un set, ha conquistato il terzo titolo iridato, dopo quelli del 2019 e del 2022. (Sky Sport)

Oggi la posta in palio era davvero importante, ad Hangzhou era in palio il titolo Mondiale per Club e la squadra di Santarelli lo ha conqustato superanso in tre set 3-0 (25-21,25-15, 25-20) la formazione di casa del Tianjin Bohai Bank conquistando per la terza volta nella sua storia il massimo trofeo intercontinentale . (Tuttosport)

Per Monica è il settimo trofeo nell’anno solare dopo essersi aggiudicata Coppa Italia, Supercoppa italiana, Scudetto e Champions League con le “pantere” gialloblù e Volleyball Nations League ed Olimpiadi con la nazionale italiana. (Positanonews)

Mondiale Club donne, Conegliano per la terza volta campione

L'Imoco trionfa al Mondiale per club 2024 , demolendo 3-0 il Tianjin Bohai Bank sul taraflex di Hangzhou (Cina) e alzando così al cielo il 26° trofeo della sua storia nonché il terzo mondiale per club, visti i successi del 2019 e 2022 . (Eurosport IT)

Nel primo set partono meglio le brasiliane, che salgono fino al 3-8 prima della reazione di Milano a riportare il punteggio in parità a quota 8. (Tuttosport)

23 gare disputate compresi campionato, Supercoppa e Champions. HANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) – Conegliano si laurea campione del mondo per la terza volta nella sua storia dopo i successi del 2019 e del 2022. (Quotidiano del Sud)