Niente garanzie: l’UEFA revoca la finale Champions 2027 a Milano
Ufficiale Niente garanzie: l’UEFA revoca la finale Champions 2027 a Milano La finale di Champions League non si terrà a Milano nel 2027, adesso è ufficiale. La finale di Champions League non si terrà a Milano nel 2027, adesso è ufficiale. L'incertezza sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza a San Siro, al centro di un'autentica trattativa fra il comune lombardo e i due club, ha spinto la UEFA, come anticipato nelle scorse settimane da diverse fonti, a revocare l'assegnazione alla città dell'ultimo atto della massima competizione europea. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
È ufficiale la decisione su San Siro, c’è anche il comunicato che interessa da vicino Inter e Milan. La scelta sul tanto dibattuto stadio di nerazzurri e rossoneri è arrivata. “È stato deciso di non assegnare la finale a Milano e di riaprire la procedura di gara”. (CalcioMercato.it)
Apprende l'ANSA - ha appena revocato all'Italia la finale di Champions League assegnata a Milano per il 2027. La motivazione sarebbe la mancanza di garanzie sulla disponibilità dello stadio di San Siro. (Tiscali)