Enna, sorella quindicenne morta: non si sarebbe mai suicidata

Enna, sorella quindicenne morta: non si sarebbe mai suicidata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 7 nov. – “Mia sorella non si è ammazzata. Mi sembra di stare in un horror. Non l’avrebbe mai fatto, la conosco mia sorella. Troppo intelligente, amava troppo i miei genitori e non si sarebbe mai fatta trovare in queste condizioni. I miei genitori sono andati a prenderla a scuola, lei quando è salita in macchina ha detto a mia madre che era successa una cosa brutta. Ha iniziato a parlare, glielo stava per dire, poi è arrivato mio papà e mia sorella le ha detto che glielo avrebbe raccontato dopo”. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Una tragedia ha scosso la comunità di Piazza Armerina, in provincia di Enna: una ragazza di 15 anni si è tolta la vita impiccandosi nel giardino di casa. La giovane, che frequentava un istituto scolastico superiore, è stata trovata dalla madre, che l’aveva riaccompagnata a casa dopo che la scuola aveva segnalato un suo malore. (Orizzonte Scuola)

La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)

«Mia sorella non si è ammazzata. Intervistata dal giornalista di Ore 14, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai due, la giovane che vive al nord e che è arrivata ieri in Sicilia dopo la tragica notizia, tra le lacrime nega che la adolescente fosse depressa. (Giornale di Sicilia)

Piazza Armerina, quindicenne esce da scuola e si impicca. Si indaga su un caso di revenge porn

Inutili i soccorsi, con il medico dell’ambulanza che ha provato inutilmente a rianimare la giovanissima. PIAZZA ARMERINA (ENNA) – Si fa strada l’ipotesi del revenge porn nel suicidio di una giovanissima studentessa di quindici anni residente nella provincia di Enna. (Livesicilia.it)

La procura di Enna indaga per istigazione al suicidio. Era arrivata lo scorso anno da Milano, e il suo rendimento scolastico era ottimo" dice la dirigente scolastica. (Fanpage.it)

La ragazzina era arrivata in paese, con la famiglia, lo scorso anno e sembrava essere ben inserita nel contesto scolastico e sportivo come testimonia il post della società sportiva di pallavolo con la quale la giovane si allenava . (Giornale di Sicilia)