Enna, sorella quindicenne morta: non si sarebbe mai suicidata
Roma, 7 nov. – “Mia sorella non si è ammazzata. Mi sembra di stare in un horror. Non l’avrebbe mai fatto, la conosco mia sorella. Troppo intelligente, amava troppo i miei genitori e non si sarebbe mai fatta trovare in queste condizioni. I miei genitori sono andati a prenderla a scuola, lei quando è salita in macchina ha detto a mia madre che era successa una cosa brutta. Ha iniziato a parlare, glielo stava per dire, poi è arrivato mio papà e mia sorella le ha detto che glielo avrebbe raccontato dopo”. (Agenzia askanews)
Su altre testate
Ci sarebbe anche la pista del revenge porn tra le cause che avrebbero spinto una quindicenne di origini arabe, ma residente nell'Ennese, ad impiccarsi, con una corda da altalena nella sua casa di... (Virgilio)
La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)
Il suo è un grido di dolore che è stato raccolto dalle telecamere di Ore 14, la trasmissione di Milo Infante in onda su Rai 2. «Mia sorella non si è ammazzata». (leggo.it)
Questo evento, un dramma insopportabile, si inserisce in un quadro di malessere giovanile che il RUO studia attentamente attraverso le proprie analisi scientifiche, esplorando in particolare le connessioni con la violenza di genere e le pressioni sociali che affliggono i nostri ragazzi”. (BlogSicilia.it)
Pare, come riporta Fanpage, che ieri, 6 novembre, la ragazza si trovasse a scuola e avesse avuto un scontro molto acceso con una compagna di classe durante l’intervallo. L’intervallo turbolento (Tecnica della Scuola)
/11/2024 08:20:00 Piazza Armerina, in provincia di Enna, piange la perdita di una giovane vita. Una quindicenne è stata trovata senza vita nella sua casa di campagna. A trovare il corpo è stata la mamma di ritorno dal lavoro. (Tp24)