Lecce-Giampaolo, conto alla rovescia: il tecnico e la voglia di riscatto dopo i flop
Oggi dovrebbe essere annunciato ufficialmente il nome del nuovo allenatore del Lecce. Perché non c'è tempo da perdere, perché bisognerà mettersi al lavoro e cercare di invertire il trend fatto registrare finora dalla squadra. Un compito non facile. Nonostante le bocche siano rimaste serrate, il responsabile del mercato giallorosso, Pantaleo Corvino, ha tracciato un identikit di colui che nelle prossime ore prenderà per mano la squadra in sostituzione di Luca Gotti (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altri giornali
La dirigenza del Lecce ha deciso di affidare a Marco Giampaolo la guida della Prima Squadra per il resto della stagione. Il sodalizio pugliese ha deciso di affidare la gestione della Prima Squadra a Marco Giampaolo, come si apprende dalla nota diramata in queste ore dalla dirigenza: "L'U. (AreaNapoli.it)
Di tempo ne è passato ma la sua esperienza nelle Marche fu davvero brillante. Ad Ascoli ancora lo ricordano con grande piacere. (corriereadriatico.it)
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Tecnico classe '67, Giampaolo era fermo dall'ultima avventura sulla panchina della Sampdoria nel 2022 e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2025, con eventuale rinnovo automatico in caso di salvezza. (Tutto Napoli)
Come ampiamente annunnciato , dopo l' esonero di Luca Gotti , a tempo di record Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Lo ha annunciato la società salentina sul proprio sito ufficiale con il seguente comunicato: "L'U. (Eurosport IT)
Dopo 8 esoneri in Serie A per lui è pronta la panchina del Lecce in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Firmerà un contratto di 6 mesi a 500 mila Euro più un altro anno di opzione che scatterà automaticamente in caso di salvezza. (SoloLecce)
Tutto come previsto: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Il tecnico classe '67, originario di Bellinzona, ha sottoscritto con il club di via Costadura un accordo fino al 30 giugno, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Tuttosport)