Via libera alla riapertura del concordato. L'ok del Cdm alle adesioni fino al 12 dicembre
Riapertura dei termini per l'adesione al concordato al 12 dicembre. Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che prevede misure urgenti per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale, la nuova scadenza è fissata al 12 dicembre. Un mese esatto per la riapertura del concordato preventivo biennale. Quindi chi ha presentato la dichiarazione dei redditi, entro il 31 ottobre, e si era collocato nel girone degli indecisi, potrà maturare una propria decisione e riinviare una dichiarazione di adesione. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Si riaprono i termini per aderire al concordato preventivo biennale. Ora le partite Iva avranno tempo fino al 12 dicembre 2024 per accettare il patto biennale con il Fisco. (Fanpage.it)
Il nuovo termine dovrebbe essere il 12 dicembre . (Eutekne.info)
Dalla Lega tre emendamenti salva-Bitcoin Concordato preventivo, atto secondo. Dopo aver lasciato trapelare l’intenzione di rilanciare la misura, il governo porta sul tavolo del cdm in programma martedì 12 novembre il decreto che riapre le adesioni fino al 12 dicembre e che dovrebbe confluire nel dl fiscale all’esame del Senato. (Milano Finanza)
Fino al 12 dicembre, chi ha presentato la dichiarazione dei redditi, entro il 31 ottobre, e si era collocato nel girone degli indecisi, potrà maturare una propria decisione e ri inviare una dichiarazione di adesione. (MySolution)
Le norme intervengono al fine di riaprire il termine, inizialmente fissato al 31 ottobre 2024, entro i quali i soggetti che applicano gli indici di affidabilità fiscale (ISA) possono aderire al concordato preventivo biennale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il Consiglio dei ministri è convocato alle 11.30. All'Odg, tra le altre cose, c'è anche lo schema di decreto legge per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale. (Civonline)