Voto scambio: M5S, Renzi e Verdini hanno deciso che non va punito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 3 apr 2014 - ''Un politico puo' essere a disposizione della mafia: non e' reato. Renzi e Verdini hanno ammazzato il 416 ter. Dopo una lunga e dura battaglia il governo delle larghe intese sulla mafia, previo incontro tra capi, ha deciso che lo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Dopo il licenziamento del ddl sulle Province, Montecitorio approva anche le modifiche apportate al testo del ddl sul voto di scambio, uscito lo scorso gennaio dal Senato. Con 293 sì, 83 no e 2 astenuti è passato l'ultimo ... (Italia 24 News)

Dopo la richiesta da parte della multinazionale rivolta ai sindacati di aprirsi alla riforma sul lavoro arriva il no di Bravi (Umbria24)

Tale operazione sarà effettuata nel pieno rispetto delle norme vigenti riguardanti la salute pubblica e la sicurezza.  Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. (ResegoneOnline)

TMNews. M5S accusa Pd e Forza Italia. (TMNews)

"L'approvazione alla Camera della riforma del voto di scambio politico-mafioso è una notizia importante che dà alle ... Il M5S ha votato contro. (Partito Democratico)

L'assemblea di Montecitorio ha dato il via libera con 310 sì e 61 no (il M5S). Roma, 3 apr. (Tiscali)