Cagliari-Inter: tutti i numeri del match

Più informazioni:
Morti sul lavoro F1 2024

Fabio Ornano Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico, non lasciandosi condizionare dall'imminente impegno della Supercoppa, gioca a Cagliari con i titolari cog (TUTTO mercato WEB)

Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)

"Adesso che pure Lautaro è tornato in sé, c’è davvero il rischio che l’Inter prenda in ostaggio il campionato e non lo liberi fin quando non le farà comodo". (Fcinternews.it)

Bastoni in conferenza: “Io sottovalutato? Qui sono apprezzato, non chiedo altro. Capito che…”

Voti alti per tutta l'Inter secondo il Corriere dello Sport. Il migliore in campo è Barella, che prende 7,5: "Determinante con i due traversoni per i gol di Bastoni e Lautaro. Intelligente il primo, indirizzato sul secondo palo. (fcinter1908)

Come di consueto su Passione Inter, analizziamo quest’oggi ben cinque cose che abbiamo imparato dalla vittoria ottenuta dall’Inter in trasferta, che lancia i nerazzurri verso la sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. (Passione Inter)

Quello che dobbiamo fare è non guardare la classifica e andare avanti con questa consapevolezza e vincerle tutte. Ne ha parlato Alessandro Bastoni in conferenza: "Il campionato dice che ci sono tante avversarie. (fcinter1908)