Nazionali: pareggio per l'Olanda, Taremi in gol con l'Iran | OneFootball
Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. Risultati e verdetti differenti per Stefan De Vrij e Kristjan Asllani: l'Olanda ha chiuso con un pareggio, mentre l'Albania non è riuscita a evitare la retrocessione in League C. (OneFootball - Español)
Su altre fonti
Sesta e ultima serata della pausa per le Nazionali di novembre, che chiude la fase a gironi di Nations League e registra gli ultimi verdetti. Tutto era già deciso nel gruppo 3: Germania in vetta davanti all'Olanda. (Sky Sport)
La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La truppa di Hasek, la quale si è pure guadagnata la seconda fascia nelle qualificazioni ai Mondiali, ha mantenuto il primato nel Gruppo B1 grazie al successo per 2-1 sulla Georgia di Kvaratskhelia, che ha invece chiuso al terzo posto dietro all’Ucraina e davanti all’Albania (2-1 dei gialloblù a Tirana). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Emozioni nella Lega B. Sono terminate le ultime sfide della fase a gironi della Nations League. Nella Lega A tutto già deciso, si gioca solo per la gloria: l'Olanda pareggia con la Bosnia, mentre la Germania si fa beffare in Ungheria al 99'. (TUTTO mercato WEB)
La Serie A è pronta a ripartire: scollinato il week end di sosta per lasciar posto alle Nazionali, ci incamminiamo a passi spediti verso la 13ma giornata. Ed è un turno che regala un big match da paura. (SpazioJ)