Radio Goal-Troppe partite ravvicinate. Oggi il calcio non è più uno sport. Napoli, Conte è l’uomo dei sogni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Rongoni: oggi il calcio non è più uno Sport. Io proporrei una pausa un po’ più lunga nei mesi più freddi come succede in Germania Di Bari, Rastelli, Jeda, Dionigi, Scozzafava, Mirante, Altamura, De Maggio, Marcolin, De Giuseppe, Incocciati, Albarella e Rongoni sono intervenuti a Radio Goal sule frequenze di Kiss Kiss a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Queste le loro parole riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. “E’ fondamentale l’integrazione tra lo staff dei preparatori e quello medico. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha spaziato da Conte e i portieri del Napoli al Milan. Di seguito quanto dichiarato dall’ex portiere. (Terzo Tempo Napoli)

Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. .46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. Tre nomi pesanti, tre giocatori chiave che hanno avuto dissidi non indifferenti con l’ex tecnico azzurro. (Napolipiu.com)

Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)

Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)