Di Canio: "La Juve deve prendere un attaccante, Zirkzee allo United sta faticando"

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli (Tutto Napoli)

"Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, l'Aston Villa rivale anche sul mercato? Un obiettivo in comune

Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Su Milik non dovevi fare affidamento perché si era infortunato a giugno e lo conoscevi. Una squadra che parte per vincere e per arrivare a certi livelli deve avere le punte. (ilBianconero)

La posizione dell'olandese dipenderà molto dal rapporto che riuscirà a creare con il nuovo tecnico Rube (ilBianconero)