Altro che graffio, le immagini choc in tv. Sangiuliano ferito nella lite con la Boccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che graffio: la lesione provocata alla testa dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano da Maria Rosaria Boccia è una ferita vera e propria, un squarcio di 30 centimetri che dalla cima della testa arriva alla fronte, e che un medico ha dovuto curare suturandola con ben 30 punti. Report ha mostrato in esclusiva le immagini che Sangiuliano si era scattato alla ferita dopo la lite con Boccia, avvenuta a Sanremo la sera del 16 luglio. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
L’avrei certamente… Giulia Acciarito — Roma (la Repubblica)
Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)
Foto di cui Sangiuliano aveva già rivelato l'esistenza, consegnata insieme alla denuncia presentata dall'ex-ministro a prova dell'aggressione subita in una camera dell'Hotel Nazionale di Sanremo, durante una lite furiosa tra i due. (TGLA7)
La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. Già è molto triste e molto grave che una foto che è agli atti dell’inchiesta a carico di (Secolo d'Italia)
La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?" (il Giornale)
La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione Sangiuliano, Boccia e il mistero della chiave d'oro a Le Iene (Virgilio Notizie)