Musetti e Djokovic-Rune, orario e dove vedere in tv i match di Wimbledon

Novak Djokovic cerca il pass per i quarti di finale di Wimbledon. Oggi, lunedì 8 luglio, il serbo affronta il danese Holger Rune dopo aver eliminato l’australiano Alexei Popyrin in quattro set (4-6, 6-3, 6-4, 7-6). Il numero due al mondo gioca sul campo centrale. La sua sarà la terza partita di un programma che inizia alle 14.30 con il match tra la kazaka Elena Rybakina e la russa Anna Kalinskaya (la fidanzata di Jannik Sinner) e prosegue con quella tra lo statunitense Taylor Fritz e il tedesco Alexander Zverev (Corriere della Sera)

Su altre fonti

in due ore e tre minuti di gioco. Musetti, numero 22 del ranking Atp, raggiunge così ai quarti di Wimbledon Jannik Sinner, atteso al difficile match con il russo Daniil Medvedev, e Jasmine Paolini. (Quotidiano Sportivo)

L’Italia riparta dal tennis. L’italiano ha battuto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). (Open)

L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, agli ottavi di finale ha sconfitto il francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking internazionale, in gara come lucky loser, col punteggio di 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 . (Gazzetta del Sud)

Wimbledon, i risultati delle partite di oggi: Musetti contro G. M. Perricard a caccia dei quarti, poi Djokovic-Rune

Il match è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti Chi vince affronterà ai quarti o Zverev o Fritz. (Sky Sport)

Per la prima volta nell'era Open l'Italia ha tre giocatori ai quarti di uno Slam. Ora affronterà il vincente tra Zverev o Fritz Musetti sulla scia di Sinner e Paolini: batte Perricard ed è ai quarti di Wimbledon (Dire)

Nessuno finora ha ceduto il servizio. L'azzurro conduce per 2-1 Dopo Sinner e Paolini, sbarcati ai quarti di finale di Wimbledon, oggi c'è un altro azzurro che vuole tentare l'impresa di raggiungere i quarti di finale. (Corriere della Sera)