Mara Venier: la figlia a 17 anni, il rischio separazione con Nicola Carraro e la pace con Simona Ventura

Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier. La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. Mara Venier e la depressione: «Curata in clinica con la terapia del sonno, ma non ne uscivo. Il cervello mi si è rimpicciolito» La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo rivela, la conduttrice, quando le viene mostrata una foto da ragazza. È ciò che la popolare conduttrice rivela in esclusiva a Francesca Fagnani nello studio di Belve in occasione del ritorno del format da martedì 19 novembre. (Virgilio Notizie)

Nell’intervista la storica conduttrice vedendo una sua foto di quando aveva venti anni ricorda: “Era un periodo terribile. Mara Venier è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

Nuova stagione di Belve, Mara Venier: «Con Simona Ventura ci siamo ritrovate. Quando avevo 17 anni rimasi incinta»

Lo afferma Mara Venier, ospite della prima puntata di 'Belve', il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, che torna da questa sera Marco 19 novembre - 14:43 (Golssip)

La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. (ilmattino.it)