Barella, seduta completa ad Appiano Gentile con la Nazionale. E durante il 'torello' si scatena contro Dimarco
Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. Che quest'oggi si sono allenati nuovamente alla Pinetina in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Francia lasciandosi andare anche a qualche sano momento di allegria. Protagonista in particolare Federico Dimarco, che nel momento del classico torello prova un colpo a tradimento per fare sbagliare Nicolò Barella, nel tentativo di metterlo in mezzo al gruppo a inseguire il pallone. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Qualche cambio però ci sarà, perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (La Gazzetta dello Sport)
Come riporta Sportmediaset però il problema, che sembrava più grave del previsto, sembra essere invece trascurabile: in giornata il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione, ma è ancora in dubbio per la Francia. (L'Interista)
Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. L'Italia si avvicina all'ultima partita della fase a gironi di questa Nations League: ad attendere gli Azzurri a San Siro ci sarà la Francia, per un match valevole per il primo posto in classifica. (Goal Italia)
Barella, bel sospiro di sollievo per Inzaghi: le sue condizioni in vista del Verona (L'Interista)
Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore Italia-Francia: Cambiaso potrebbe riposare, si scaldano Gatti e Locatelli (Bianconera News)
La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. (Minuti Di Recupero)